domenica 18 maggio 2014

Bracciali tubolari bimba

Una modella d'eccezione per mostrarvi la versione "BIMBA" dei bracciali tubolari. 
Quelli che ho postato in precedenza hanno avuto un successo superiore alle aspettative e quindi a furor di popolo ho pensato di realizzarli anche per le piccole fashioniste.
Ho utilizzato perline colorate comprate in Irlanda per i due braccialini nella foto in alto a sinistra, per quello della foto in basso ho realizzato il faccino di un orsetto al quale ho applicato due strass come occhi. 
Ci si può davvero sbizzarrire con questo modello, le idee sono tante e so che ne avrete tantissime anche voi. 
Non solo sportivi ma adatti davvero a tutte le occasioni, se si vuole renderli più eleganti si possono fare monocromatici o in scala di colori, abbinati ad un outfit da cerimonia. 
Che ve ne pare?
Un abbraccio a tutte!

Nessun commento:

Posta un commento