giovedì 29 maggio 2014

Porta Uncinetti e Punta Spilli a crochet

Li ho appena finiti e voglio condividerli con voi, si tratta di un porta uncinetti ed un punta spilli per la mia scrivania. Li ho ideati io e non ho seguito nessuno schema.
Li trovo molto eleganti, inoltre credo che questa combo di colori sia molto chic.
Ho realizzato il porta uncinetto a punto alto  rivestendo un barattolo di vetro ed  applicando sullo stesso una rosellina fatta in 3D. Per la tazzina punta spilli invece ho usato la tecnica dell' Amigurumi quindi punto basso imbottito con ovatta siliconica, ho voluto rappresentare una tazza da cappuccino, infatti sopra è a mò di schiuma, e ho usato due colori ecrù chiaro ed ecrù scuro.

Spero vi piaccia e che vi sia di spunto.
Un abbraccio a tutte :)



Nessun commento:

Posta un commento