lunedì 28 settembre 2015

Barbapapa Amigurumi

Non credo esista un Barbapapa verde acqua ma Lavinia ha scelto il gomitolo verde acqua.
In realtà è ispirato a BarbaLalla e a BarbaBella.
Realizzazione: Filo 100% cotone di alta qualità nella tecnica dell' amigurumi, è riproducibile in qualsiasi colore e con qualsiasi particolare.
La collana è composta da piccole perline in plastica nelle quali ho fatto passare il filo più volte annodandolo in punti diversi in modo tale che se dovesse rompersi sarebbe difficile disperderle.

Spero vi piaccia, fatemi sapere se lo realizzate. Un abbraccio :)


lunedì 21 settembre 2015

Bracciale a Spighetta Rumena Tripla

Ciao!!!
Se volete ammirare due bracciali trendy, belli, sportivi e freschi...siete nel posto giusto.

Non so a voi ma a me piacciono tantissimo, li trovo portabili in ogni situazione. Realizzati a spighetta rumena tripla con cotone cablè ecrù n. 5. Chiusura in argento e charms in porcellana e metallo.

Provate a realizzarli vedrete che è uno spasso, sbizzarritevi con i colori e la fantasia.

Un abbraccio a tutte :)


mercoledì 16 settembre 2015

Scatolina Portaoggetti a Crochet

Salve!!!
Oggi voglio condividere con voi questa simpatica e romantica scatolina portaoggetti ideale per la cameretta, può essere usata in mille modi ad esempio sul fasciatoio per contenere batuffoli o bastoncini di cotone.
L' idea è partita da una foto che ho trovato in internet che poi ho sviluppato a modo mio aggiungendo un ramo di ciliegio che ha una simbologia molto profonda.

Realizzata in cotone makò 100%,nella tecnica amigurumi, come chiusura un fiorellino con al centro una perla e sulla scatolina un temibilissimo topolino.
Spero vi piaccia!!! Un abbraccio :)


giovedì 10 settembre 2015

Cuscino Arredo a Crochet

Care amiche, oggi vi mostro una delle mie creazioni. E' questo bellissimo cuscino arredo in lana, ho scelto di usare questo gioco di colori molto per dare un po di allegria e devo dire che il risultato non mi dispiace affatto.
Voi cosa ne pensate?

Per la realizzazione ho usato lana al 50%, per quanto riguarda il motivo  ho preso spunto da un modello che ho visto spulciando nel web, naturalmente l' ho personalizzato.

Ciao, e al prossimo post :)