lunedì 27 febbraio 2017

Capospalla a Punto Tunisi

Ciao a tutti!!! Dopo un po di lavoro finalmente condivido con voi questa mia bellissima creazione, parlo del cappottino/cardigan che vedrete nel tutorial di questo post. Non è stato un progetto facile ne tanto meno breve però alla fine il risultato direi che gratifica. Io trovo che sia un capo attuale, elegante,versatile per non parlare poi del colore che è il trend del momento. Io sono sicura che tante di voi saranno d'accordo con me nel dire che è bellissimo! Adesso vi lascio al video, buona visione e buon lavoro :)


2 commenti:

  1. Stupendo! Avrei visto bene un bordo a punto nocciolina anche intorno ai polsi. Ci farò un pensierino per il prossimo autunno. In Sicilia ormai c'è troppo caldo per un capo così.
    A presto!
    Rosa

    RispondiElimina
  2. Grazie!!! Se lo realizzi puoi farlo il bordo ai polsi,poi magari se ti va lo pubblichi nel mio gruppo facebook. Mia figlia non ha voluto e visto che sarà lei ad indossarlo l'ho accontentata.Un abbraccio :)

    RispondiElimina