lunedì 13 febbraio 2017

Scialle ai Ferri - Knitted Shawl

Ciao a tutti!!! Appena ho visto questi gomitoli nel sito è stato amore a prima vista, "premetto che io non sono un'amante dello sfumato" però questo colore con questa sfumatura mi ha colpito subito. Il filato trovo che sia ottimo e morbidissimo, ha questa irregolarità nello spessore che poi quando si va a lavorarlo da al capo il tocco particolare. Tutto l'insieme di questo filato mi ha ispirato subito la realizzazione di uno scialle, che poi ho elaborato man mano. Le misure sono di un mini scialle, proprio per renderlo più portabile e pratico. Come potete vedere dalle foto si può indossare in svariati modi!!! L' ho realizzato a maglia rasata intervallata da due giri di maglia rovescio, la penultima fascia ho fatto delle noccioline per concludere poi con un bordo traforato ad onde. Spero vi piaccia e che vi sia d'ispirazione :) Occorrente: Filato - 50%lana 50% acrilico Sfumato bianco-azzurro 1871 outletdelgomitolo.com 100 gr. Ferri n. 4 mm

Nessun commento:

Posta un commento